L'azienda GIRASOLE s.r.l., proprietaria del marchio Kalia, nasce a Trapani nel 1990.
Grazie al grande impegno e all'assoluta dedizione al lavoro, i suoi fondatori, i fratelli Sebastiano, Antonio e Giovanni Pollina, riescono a dare vita ad una realtà aziendale senza paragoni, che oggi rappresenta uno dei migliori fiori all'occhiello nel panorama imprenditoriale trapanese.
Non è esagerato parlare di vera e propria vocazione imprenditoriale. In fondo, impreditori si nasce.
Girasole s.r.l. riesce fin da subito a fare la differenza, imponendosi energicamente su un mercato sonnecchiante e facendo quindi valere la propria politica commerciale che negli anni si è rivelata assolutamente vincente.
Una politica che punta dritta alla vendita all'ingrosso e al dettaglio e ad una forte ramificazione import-export che porta il nome dell'Azienda trapanese e dei suoi prodotti sotto il marchio Kalia nel mondo.
Forti di un'esperienza lunga oltre mezzo secolo, i fratelli Pollina creano un sistema praticamente perfetto, attraverso il quale è possibile occuparsi del prodotto a 360 gradi.
Girasole s.r.l. cura in prima persona tutte le fasi relative alla commercializzazione del prodotto:
All'interno dell'azienda la parola d'ordine è "ricerca". Una ricerca costante volta ad acquisire nuove e più moderne tecnologie, e volte a garantire la perferzione assoluta del prodotto, in modo da poter fornire un servizio qualitativamente impeccabile.
Tradizione e tecnologia. Sembrano termini così opposti e destinati ad escludersi l'uno con l'altro.
In realtà sono invece il vero grande segreto di Girasole. L'innovazione, nella tradizione artigiana.
Girsaole s.r.l. con il marchio Kàlia confeziona e commercializza all'ingrosso e al dettaglio: